Prestacommerce.it – Soluzione Hosting Ecommerce

Prestacommerce.it – Soluzione Hosting Ecommerce

Condividi

Nasce Prestacommerce.it un nuovo mondo di servizi per l’e-commerce.

KForge presenta un servizio completo e professionale per il tuo business online. Un servizio hosting con piattaforma e-commerce PrestaShop preinstallata.

Finalmente una soluzione e-commerce con hosting professionale a un prezzo competitivo. Prestacommerce è la soluzione migliore per avere il tuo business online in pochi, semplici passaggi.

Prestacommerce è disponibile in formula mensile o annuale e se hai un piattaforma osCommerce, importerà gratuitamente tutti i dati preesistenti, grazie al modulo sviluppato da KForge.

Prestacommerce.it è un servizio dedicato a tutte le realtà commerciali che vogliono presentare e vendere i propri prodotti online in modo semplice, professionale ed economico.

Prestacommerce.it nasce dall’interazione tra KForge e PrestaShop™

Prestacommerce.it ti mette a disposizione un sito e-commerce con spazio web, template grafico, registrazione o trasferimento del dominio e 5 caselle e-mail con SMTP dedicato incluso.

Puoi provare gratis il servizio tramite la soluzione Prestacommerce Freemium. Potrai fin da subito vendere i tuoi prodotti.

Cosa aspetti? >>Scopri Prestacommerce.it<<